Puoi sostenerci in molti modi...

PUOI DIVENTARE SOCIO: Stampa il modulo, compilalo in ogni sua parte e consegnalo il sabato mattina, presso la sede dell'Associazione, nel seminterrato della scuola primaria di Cadorago. Prima di recarti di persona prendi un appuntamento via whatsapp o telefona al 349-4404599

Ricorda che per accedere ai servizi offerti dall'Associazione occorre che entrambi i genitori dei bambini frequentanti siano soci.

La quota associativa è di € 10.00 per genitore (anno 2021/22); l'anno sociale va dal 1° ottobre al 30 settembre dell'anno successivo. Per scaricare il modulo clicca QUI.

PUOI FARE UNA DONAZIONE OCCASIONALE O DARCI UN PICCOLO SOSTEGNO OGNI MESE: clicca QUI e potrai scegliere come sostenerci

PUOI DONARE ALL'ASSOCIAZIONE IL TUO 5X1000: indica il codice fiscale dell'Associazione nella tua dichiarazione dei redditi. Questo è un grande dono che non ti costa nulla.

PUOI DONARE MATERIALE DI CANCELLERIA, LIBRI, GIOCHI, ARREDI anche usati: telefona al   349-4404599 per sincerarti che il materiale che vuoi donare possa esserci utile e definire le modalità di consegna.

PUOI FARE VOLONTARIATO (adulti): contatta Michela, la coordinatrice dei servizi, e chiarisci con le quali sono le tue aspettative e le tue disponibilità e in che modo potresti essere utile. L'Associazione vive della partecipazione dei suoi soci per cui qualunque disponibilità tu abbia saremo felici di accoglierti fra noi. Tutti possono essere utili: sia nell'ideazione che nell'organizzazione di attività ed eventi, sia nella manutenzione dei locali e delle attrezzature, sia per i lavori di segreteria, il riordino dei giochi e in tante altre cose.

PUOI FARE VOLONTARIATO (giovani): nei nostri servizi accogliamo anche giovani a supporto di figure già qualificate (maestre, educatori, animatori...). Puoi contattarci per attività che diano CREDITI SCOLASTICI: in questo modo avrai la possibilità di metterti alla prova in prima persona ma sotto la guida di personale responsabile e competente, potrai divertirti e nello stesso tempo acquisire nuove competenze personali.   Se invece sei uno studente universitario puoi valutare insieme a noi la possibilità di fare uno STAGE UNIVERSITARIO: possiamo prendere contatto con la tua università e stilare con loro un progetto/convenzione.

 

 

                                                                  -