aggiornato a GENNAIO 2020

Certificazioni per il 730 e per il welfare aziendale   

                             

 

Associazione dei Genitori del Comune di Cadorago: assgenitori.cad@gmail.com, tel. 349-4404599

 

Chi necessita di una certificazione delle spese sostenute per un servizio frequentato dai propri figli puo' scegliere tra uno dei moduli sottostanti. Il modulo va scaricato, stampato e compilato secondo le istruzioni sotto riportate.

* Se si necessita del documento in originale occorre ritirarlo presso la sede dell'Associazione dopo aver fissato un appuntamento via whatsapp (349-4404599). In questo caso il documento verrą completato al momento da una persona della segreteria e riconsegnato subito al genitore. Se non verrą fissato un appuntamento il modulo verrą ritirato dalla segreteria e reso al genitore la settimana successiva. 

* Se si necessita del documento in solo formato pdf da inviare online occorre farne richiesta via mail a assgenitori.cad@gmail.com allegando il modulo precompilato. Verrą ritornato sempre via mail entro tre giorni.

CERTIFICAZIONE PER DETRAZIONI DA INSERIRE NEL 730 per spese relative ad attivitą scolastiche integrative.

Il modello puo' essere richiesto solo per le spese della frequenza ai servizi di Scuola aperta-cag FUORIORARIO e scuola aperta-cag EXTRATEMPO. Scaricare il modello e compilarlo in tutte le parti TRANNE CHE PER L'IMPORTO, IL TIMBRO E LA FIRMA che verranno aggiunti dalla segreteria dell'Associazione.

* cliccare qui

CERTIFICAZIONI PER WELFARE AZIENDALE

Possono essere richieste per la frequenza ai servizi di FUORIORARIO, EXTRATEMPO, VACANZIAMO e CAMPOESTIVO. Controllate che i modelli corrispondano a quanto richiesto dalla vostra azienda, in caso contrario contattate la segreteria segnalando le vostre necessitą.

* CERTIFICAZIONE PER CAMPO ESTIVO 2019 (solo rette) cliccare qui 

* CERTIFICAZIONE PER CAMPO ESTIVO 2019 (rette e buoni pasto) cliccare qui 

* CERTIFICAZIONE PER FUORIORARIO, EXTRATEMPO e VACANZIAMO cliccare qui